Domande frequenti
Domande frequenti
Domande frequenti
Quali sono i tempi di consegna?
Gli ordini ricevuti entro le 14:00 vengono solitamente consegnati il giorno successivo. Gli ordini effettuati dopo le 14:00 saranno consegnati entro due giorni.
Qual è il valore minimo dell’ordine?
Il valore minimo dell’ordine è di circa 100 CHF. Se questo importo non viene raggiunto, ci consulteremo con i nostri clienti, in quanto potrebbero verificarsi costi di spedizione aggiuntivi.
Come posso pagare con voi?
Le nostre consegne vengono sempre effettuate dietro fattura. Su richiesta, offriamo anche il pagamento con addebito diretto (LSV).
Come devo comportarmi in caso di restituzione?
Abbiamo un periodo di reclamo di 2 giorni. Entro questo termine puoi contattarci telefonicamente o via e-mail per discutere con noi delle tue preoccupazioni. Ti proporremo soluzioni che soddisfino tutte le parti coinvolte.
Come funziona il tuo sistema di semafori nel negozio B2B?
Il nostro sistema di semafori funziona come segue: Il colore rosso indica che l’articolo non è più disponibile e non verrà riordinato. L’arancione indica che l’articolo è attualmente esaurito ma è già stato riordinato e sarà presto disponibile. Il verde indica che l’articolo è ancora disponibile.